Scriveteci

We transcribed the population’s registers starting from year 1669 and we designed a huge genealogical tree of all families, with branches in the whole world.
Would you like to share your experience or simply find your roots? Do not hesitate to contact us. You won’t regret it!

Abbiamo trascritto i registri della popolazione di Corippo dal 1669 al 1960. È in fase di elaborazione l'Albero Genealogico di ogni patronimo con le relative ramificazioni in tutto il Mondo.
Avete un legame con Corippo e desiderate condividere la vostra esperienza o semplicemente trovare i vostri antenati? Non esitate a contattarci, non ve ne pentirete.


A protezione della Privacy i dati sensibili
riguardanti persone viventi non sono da inserire in commenti o post.

giovedì 8 marzo 2012

Pietro Scilacci in California


Cerchiamo i discendenti di Pietro Scilacci nato  nel 1894 a Corippo emigrato in California dove é deceduto  nel 1959. Ha sposato Maria Scettrini
 
Non conosciamo la città e nemmeno  sappiamo se ha avuto altri figli oltre ai tre citati.
Vorremmo anche capire come mai i figli sono Silacci
Inutile dire che anche questo ramo è fermo, mancano le nuove generazioni.

2 commenti:

  1. ho una foto di Pietro Scilacci fatta a San Francisco nello studio Jacob Shew 513 Montgomery Street é il padre di mia nonna Clementina ma sulla foto non c'é la data, non so se é lo stesso Pietro che cercate voi, mi sembre che si é sposato con Filomena Gambetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'interessamento, ma purtroppo come avevi intuito si tratta di un altro Pietro. Disponiamo già di alcune foto di Pietro Cesare Scilacci, tuo bisnonno, ma tutta la documentazione ci interessa e viene archiviata. Se vuoi puoi mandarle per email corippians@bluewin.ch

      Elimina